skip to Main Content

Masiello esclude Tonelli

di Filippo Tudisco
Masiello

La Sampdoria lavora con l’Atalanta per arrivare ad Andrea Masiello. L’arrivo del centrale nerazzurro escluderebbe quello di Lorenzo Tonelli.

Andrea Masiello è il nuovo nome nella lista del direttore sportivo Carlo Osti. La Sampdoria ha aperto ufficialmente la trattativa per portare il centrale dell’Atatanta in maglia blucerchiata. Un nome nuovo per un giocatore esperto che con Gasperini gioca poco e niente. Appena sette le presenze in campionato. La società Percassi potrebbe lasciar partire il suo capitano. Nelle prossime ore la Sampdoria potrebbe tentare l’affondo decisivo, proponendo un prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza a una cifra poco inferiore al milione di euro.

 

tonelli perplesso

Nel frattempo rimangono vivi i contatti con il Napoli per Lorenzo Tonelli: quella per Masiello può rivelarsi una mossa strategica della dirigenza blucerchiata per mettere pressione a De Laurentiis che ha chiesto di pazientare almeno fino a dopo l’impegno di Coppa Italia. Qualcuno suppone invece che sia la Sampdoria ad aver fatto un passo indietro, perchè vorrebbe valutare approfonditamente le condizioni fisiche di Tonelli

LEGGI ANCHE Tre gruppi interessati alla Sampdoria…

Trattative in corso con Ranieri che aspetta da giorni il suo difensore (col Sassuolo giocheranno Colley e Regini). Osti vuole portare a Genova entro mercoledì almeno uno dei due calciatori. Se dovesse arrivare Andrea Masiello non arriverebbe più probabilmente Lorenzo Tonelli. E la Sampdoria punterebbe poi su un profilo più giovane, di prospettiva. Vedi Magnani del Sassuolo o Gabbia del Milan.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!