Martina Colombari ha scelto Belve per raccontarsi come mai aveva fatto, tra i protagonisti dei suoi discorsi il marito Billy Costacurta
Una Martina Colombari come difficilmente si è vista. La showgirl ed attrice si è raccontata a Belve sotto le domande di Francesca Fagnani. Nel corso dell’intervista la modella ex Miss Italia ha toccato diversi tasti del suo privato anche dolorosi. Come il rapporto con il figlio Achille, i suoi problemi, i TSO fino alla dignasi di ADHD, ma non è finito qui.
Infatti la Colombari ha raccontato di come per un periodo ha avuto, non meglio specificati, problemi di saluti e di come la figura del marito, l’ex difensore del Milan, ora opinionista di Sky Sport, Alessandro “Billy” Costacurta sia stata assolutamente centrale nella sua guarigione.
Martina Colombari parla senza filtri a Belve
Martina Colombari choc a Belve: mio marito mi ha costretto a curarmi….
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Nicola Ravaglia esalta il gruppo. Il post
Infatti è stato proprio l’ex calciatore ha costringere la moglie ad iniziare un periodo di cura, riuscendo così a farla uscira da un periodo difficile della sua vita. I fatti risalgono ad un anno ma sul motivo scatenante la Colombari ha preferito glissare, parlando di quanto sia stato importante l’aiuto del marito.



