skip to Main Content

Marotta: “Prima la Sampdoria, poi la Juventus”

di Mario Chiari
Marotta Superlega, Si Tira Indietro

L’Inter torna all’attacco, lo fa con Beppe Marotta, con la Sampdoria di Massimo Ferrero che resta a guardare.

Delle due partite da recuperare, l’Inter chiede che si giochi prima quella con la Sampdoria di Claudio Ranieri, che era prevista il 23 febbraio, e poi quella contro la Juventus, che non si è disputata il primo marzo, e non viceversa come propone la Lega Serie A.

LEGGI ANCHE Sampdoria, 16 giorni di vacanza forzata…

La richiesta, secondo quanto riportato dall’Ansa, è contenuta in una lettera, firmata dall’ad nerazzurro Giuseppe Marotta, inviata alla Lega, in cui si definisce la proposta del Consiglio per la modifica del calendario “neppure valutabile atteso che non è completa”, in quanto non prevede una data per il recupero della gara con la Sampdoria.

L’Inter “richiede che nel prossimo weekend si giochi il turno di campionato come previsto dal sorteggio” e, nel caso in cui il presidente della Lega, Paolo Dal Pino, “ritenesse di dover far slittare tale turno di campionato per consentire il recupero di gare già rinviate, che si proceda al recupero delle gare rinviate per prime in ordine di tempo, unica ipotesi, quest’ultima, legittima ai sensi delle norme di Lega e Federazione che governano l’ordinamento sportivo”.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it