skip to Main Content

Ranieri: “Maroni deve capire il campionato italiano…”

di Luca Uccello
Maroni Allenamento

Claudio Ranieri ha bisogno di un attaccante. Un giocatore che non può essere Gonzalo Maroni e nemmeno Emiliano Rigoni. Ma con una grande differenza. “Maroni un giocatore di qualità, si inserisce bene, vede la porta benissimo…”. Rigoni invece “non si capisce se sia destro o sinistro. Tecnicamente è molto bravo: deve capire il campionato italiano e deve essere più concreto e continuo”.

Se per RIgoni si farà di tutto per rimandarlo in Russia, allo Zenit, per Maroni la strategia è un’altra. “Sicuramente non conosce il campionato italiano. Ha bisogno di un certo adattamento. Ho parlato con lui, lo vedo molto bene. E’ un ragazzo che deve capire meglio l’intensità di questo calcio perchè in Argentina prendeva palla, faceva il numero e recuperava. In Italia non c’è tempo di recuperare…”.

LEGGI ANCHE Gonzalo Maroni se ne va in serie B…

Se si potrà andrà a giocare con continuità magari in B, al Chievo Verona (in cambio di Vignati), sennò resterà a Genova e Ranieri prima o poi lo lancerà in campo…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it