skip to Main Content

Mario Balotelli e Raffaella Fico ancora insieme per Pia…

di Mario Chiari
Mario Balotelli

Mario Balotelli e Raffaella Fico ancora insieme per festeggiare a Napoli il decimo compleanno della piccola Pia…

Per il compleanno dei dieci anni Mario Balotelli è tornato a Napoli, ha voluto fare una sorpresa speciale per sua figlia Pia. Una sorpresa studiata con mamma Raffaella Fico.

Come mostrano le foto in esclusiva di Chi l’attaccante della squadra svizzera del Sion ha passato la giornata del compleanno di Pia a Napoli riempiendola di sorprese e di dolci emozioni.

Al pomeriggio – racconta il settimanale diretto da Alfonso Signorini – c’è stata la festa a Castellammare, in cui i due genitori si sono ritrovati con la voglia di fare festa, lasciandosi alle spalle ormai il loro passato.

“Amore della mia vita auguri”, ha scritto Mario su Instagram con tre cuoricini rossi sotto la foto in cui Pia si accinge a tagliare la torta a più piani che celebra l’amata serie tv Stranger Things.

Poi il post della mamma: “Auguri cuore mio che tu possa brillare sempre di più”. Dopo la festa, Balotelli ha raggiunto l’amico Gigio Donnarumma e con Pia negli studi di Canale 21 hanno partecipato tutti insieme al programma del comico Peppe Iodice, dove Pia si è sentita una piccola star…

Solo a tarda sera un papà felice è tornato in hotel con una figlia felicissima, al termine di una giornata magica.

Mario Balotelli a Napoli per la figlia Pia con la sua Francesca Monti…

Mario Balotelli e Raffaella Fico ancora insieme per Pia…

LEGGI ANCHE Monza, Berlusconi: battete una big e vi mando un pullman di tr…

Come scrive ancora Chi,per l’ex attaccante di Inter e Milan la sua giornata felice a Napoli era cominciata sin dal mattino. Prima della festa di Pia, il calciatore era in centro, sottobraccio alla fidanzata Francesca Monti, a cui è legato da mesi e a cui pochi giorni prima, sempre sui social, aveva scritto: “Ti amo per sempre”, lasciando intuire il profumo di fiori d’arancio.

La coppia ha preso un aperitivo sul mare, ha pranzato in una saletta della Pizzeria d’Autore in centro e fatto una gita in scooter ai Quartieri spagnoli, dove tra i murales giganteggia quello dell’idolo calcistico di Mario, Maradona. Ogni passo di Mario e Francesca è stato un bagno di folla…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!