skip to Main Content

Marika Fruscio: invito hot ai suoi follower

di Silvia Tironi
Marika Fruscio Hot

La prorompente Marika Fruscio è sempre più hot e fa un invito piccante ai suoi follower, invitandoli a seguirla su una pagina davvero…

Marika Fruscio incanta e fa salire la pressione… i suoi social sono ricchi di immagini davvero da cardiopalma, con tutto il bendidio di cui Madre Natura l’ha dotata in bella vista. E i maschietti davvero ringraziano la splendida e prorompente showgirl e conduttrice, celebre per la sua partecipazione a Ciao Darwin, programma di Paolo Bonolis, alla trasmissione sportiva Diretta Gol, in onda su 7 Gold, e a Uomini e donne di Maria De Filippi nonché per i suoi celebri flirt: è stata accostata a Stefano Bettarini, ex calciatore con il pallino per la tv, ex marito di Simona Ventura e da qualche anno felicemente fidanzato con Nicoletta Larini, e a Filippo Inzaghi, ex calciatore di Milan e Juve e oggi allenatore e papà felice e orgoglioso.

La super tifosa del Napoli non perde occasione per mostrare, attraverso i social, il suo amore per la squadra allenata da mister Luciano Spalletti. E non perde nemmeno occasione per mostrare le sue curve… pericolosissime. Nelle ultime Instagram Stories ha invitato poi i suoi follower (che sono ben 837 mila) a seguirla sul suo canale Telegram e sulla sua pagina https://www.patreon.com/marikafruscio10, vietata ai minori di 18 anni, dove posta scatti e video infuocati.

Marika Fruscio: cosa nasconde il suo nuovo “canale”?

Marika Fruscio: invito hot ai suoi follower

LEGGI ANCHE Sampdoria, la caviglia fa male. Niente Udinese per Supriaha. Le ultime

Ecco che cosa ha scritto la showgirl in apertura di pagina:

Ciao a tutti! grazie tante per essere qui! Dopo tante richieste ecco una mia pagina personale sulla quale posso condividere foto e video nuovi e unici solo per “real fans”! Sto lavorando su un nuovo servizio fotografico, non vedo l’ora di condividerlo con voi! Un bacione, Marika

Le premesse sono davvero calienti. E voi che cosa ne pensate? Varrà la pena dare una sbirciatina? Dalle premesse… Sicuro sarà una pagina per chi non è debole di cuore e ha voglia di sognare. Tanto. E hot…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it