Marialuisa Jacobelli ha postato uno scatto super sexy che non è passato inosservato tra i suoi follower, il decolletè fa capolino…
Aggettivi e parole per descrivere la bellezza di Marialuisa Jacobelli si perdono nel tempo. Ogni parole che si usa per descrivere la giornalista di Sportmediaset è superfluo, la sua bellezza è assolutamente chiara, oggettiva, è li da vedere.
E’ vero anche che il volto della Champions League di Mediaset non fa nulla per non accentuarla. Madre Natura con lei è stata già di suo molto generosa poi la Jacobelli sa dove, e come, porre l’accento per attirare su di se gli occhi e l’ammirazione dei suoi 3.7 milioni di follower.
Marialuisa Jacobelli, il selfie è incantevole
Marialuisa Jacobelli, il decolletè straborda
LEGGI ANCHE Inter, lady Sensi bellissima alla cena di Natale
Una sorta di sexy Catwomen, questo è come appare la Jacobelli nello scatto che ha postato nelle sue storie su Instagram. Un abito nero che la fascia, ma che lascia intravvedere in maniera nemmeno troppo velata il decolletè abbondante e generoso che di certo non ha lasciato indifferenti i follower.
Uno scatto che è l’esatta esemplificazione della bellezza dirompente della Jacobelli che ha una fisicità prorompente che a cui basta poco per essere messa in mostra e valorizzata, e quando viene, esaltata ottiene i risultati che si vedono nel selfie. L’unica frase che viene da usare è la stessa utilizzata dalla bellissima Marialuisa: Et voilà.