Marco Borriello parla del suo passato, del suo amore con Belen Rodriguez e della voglia di avere in futuro un figlio…
Marco Borriello da re dell’area di rigore con le maglie di Milan, Roma e Juventus solo per citarne alcune a re dei bomber di inizio nuovo millennio fuori dal rettangolo verde.
L’ex calciatore adesso vive ad Ibiza, nell’isola ha chiuso anche la sua carriera da calciatore, entrando poi, nel board del club isolano.
Ho scelto di non avere più padroni. Ho una piccola quota dell’Ibiza calcio: sono consigliere e ambassador del club. Mi piace anche il mondo della finanza e del real estate…
Una vita intensa che ha permesso all’attaccante di godersi ogni lusso possibile e di vivere rimpallando tra campo e gossip; anche se adesso sembra essere single…
Credo di aver guadagnato 30 milioni. Non mi sono fatto mancare niente, ho avuto una vita costosa e dispendiosa ma sono riuscito a salvare il patrimonio. Tutte le mattine mi alzo, mi guardo allo specchio e mi dico “ti amo” (ride). Ho avuto storie in passato ma ho scelto me e ho fatto bene. Quando ho voglia e l’occasione mi vivo l’emozione
Marco Borriello: da Belen Rodriguez al voler un giorno un figlio…
https://www.instagram.com/p/CfHrlkYKVRc/
Marco Borriello: Belen Rodriguez la storia più importante. Futuro? Vorrei un figlio…
LEGGI ANCHE Ilary Blasi, compleanno sexy con Bastian Muller
L’ex attaccante del Milan è salito agli onori del gossip, negli anni scorsi per le sue numerose conquiste amorose, tutte ragazze stupende ed abituate a vivere sotto la luce dei riflettori. La sua storia d’amore più importante e paparazzata è stata quella che lo ha legato ad una giovanissima Belen Rodriguez.
Tante conquiste da Nina Senicar, a Madalina Ghena oltre alla Rodriguez ma nonostante questi amori c’è una cosa che manca nella vita del bomber, oggi residente ad Ibiza, ed è un figlio…
In futuro vorrei lasciare il mio dna, un figlio è importante