skip to Main Content

Marassi quasi esaurito, debutto per gli Sky Box.

di Redazione

Le due squadre genovesi quest’anno sono incollate alle ultime posizioni, e i cambi in panchina non hanno ancora portato i frutti sperati.

Ma il pubblico di Genova ha riposto comunque benissimo alla chiamata del Derby: tutti i settori dello stadio sono esauriti. Gli unici biglietti ancora disponibili sono per i tifosi sampdoriani, nel settore riservato tra la gradinata Sud e la tribuna, al costo di 25 euro.

Ultimi posti disponibili per assistere a Genoa-Sampdoria in programma per il prossimo 14 dicembre

Esordio col botto per i quattro nuovissimi Sky Box, realizzati nella parte superiore della Tribuna autorità: sono stati tutti prenotati.

Si tratta di veri e propri salotti da 12 persone, con vista sul terreno di gioco  e vari servizi (catering e hostess dedicate nonché posto auto) pensati per le aziende che vogliono offrire ai propri clienti le emozioni delle partite di Sampdoria e Genoa. Un passo in avanti per rendere Marassi uno stadio più moderno e funzionale, in linea con gli standard degli stadi europei.

Certo, l’ironia del destino fa si che l’inaugurazione avvenga in una stagione davvero disgraziata per entrambe le squadre, in un derby da zona retrocessione che probabilmente non lascerà spazio allo spettacolo…

 



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it