Marassi quasi esaurito, debutto per gli Sky Box.

Le due squadre genovesi quest’anno sono incollate alle ultime posizioni, e i cambi in panchina non hanno ancora portato i frutti sperati.
Ma il pubblico di Genova ha riposto comunque benissimo alla chiamata del Derby: tutti i settori dello stadio sono esauriti. Gli unici biglietti ancora disponibili sono per i tifosi sampdoriani, nel settore riservato tra la gradinata Sud e la tribuna, al costo di 25 euro.

Esordio col botto per i quattro nuovissimi Sky Box, realizzati nella parte superiore della Tribuna autorità: sono stati tutti prenotati.
Si tratta di veri e propri salotti da 12 persone, con vista sul terreno di gioco e vari servizi (catering e hostess dedicate nonché posto auto) pensati per le aziende che vogliono offrire ai propri clienti le emozioni delle partite di Sampdoria e Genoa. Un passo in avanti per rendere Marassi uno stadio più moderno e funzionale, in linea con gli standard degli stadi europei.
Certo, l’ironia del destino fa si che l’inaugurazione avvenga in una stagione davvero disgraziata per entrambe le squadre, in un derby da zona retrocessione che probabilmente non lascerà spazio allo spettacolo…
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti