L’allenatore del Mantova Davide Possanzini rischia l’esonero, tra Catanzaro e Sampdoria si gioca tutto. Ecco i possibili sostituti…
La Sampdoria nel prossimo turno cadetto affronterà al Luigi Ferraris di Genova il Mantova di Davide Possanzini, la squadra biancorossa però deve ancora giocare per il turno infrasettimanale. Infatti i mantovani se la dovranno vedere contro il Catanzaro, e solo dopo potranno pensare alla trasferta in Liguria in casa dei blucerchiati.
Il tecnico del Mantova è tornato sulla graticola, sono al momento ben 7 le partite consecutive senza vittorie. Su 21 punti totali ne sono stati raccolti solo 2 e questo ha alimentato malumori e malcontenti tra i tifosi e nella società. Al punto di pensare al suo esonero con tanto di nomi sul taccuino per il ruolo di sostituto.
Ecco i possibili successori di Possanzini

Mantova, tra Catanzaro e Sampdoria Davide Possanzini si gioca tutto: i possibili successori
LEGGI ANCHE Empoli-Sampdoria, Salvatore Foti: in otto giorni non cambi il mondo. Le parole
Primo impegno contro il Catanzaro poi la Sampdoria. Nel frattempo la società avrebbe già in mente il profilo del possibile sostituto con una rosa di due nomi: Eugenio Corini e Rolando Maran. Vedremo se il tecnico del Mantova riuscirà a resistere a tenere duro, e se sarà in panchina al Luigi Ferraris contro la Sampdoria oppure no.



