Voti negativi per Marco Curto, che, contro il Mantova, ha fatto il suo esordio da titolare con la maglia della Sampdoria
Arrivato e subito gettato nella mischia. Marco Curto non ha avuto neanche il tempo di ambientarsi a Bogliasco che subito è stato lanciato in campo da Leonardo Semplici per la partita con il Mantova. Segno che, in quel reparto, era necessario un rinforzo, anche due, considerando che è in arrivo Giorgio Altare dal Venezia.
La prima di Curto, però, è stata tutt’altro che indimenticabile. Il difensore ex Cesena e Como ha sulla coscienza il goal del 2-1 su cui avrebbe potuto decisamente fare di più e, come se non bastasse, si è fatto ammonire: era diffidato e salterà Sampdoria-Cosenza.
Mantova-Sampdoria, Curto tra i peggiori
Mantova-Sampdoria, la prima di Marco Curto è un disastro: tutti i voti
LEGGI ANCHE Pagelle Mantova-Sampdoria, Depaoli superstar ma che disastro Riccio e Curto!
I voti sui quotidiani rispecchiano una prestazione non all’altezza delle aspettative. E’ vero che bisogna lasciare un periodo di ambientamento che Curto evidentemente non ha avuto, ma la partenza non è stata delle migliori. Per La Gazzetta dello Sport è da cinque, tra il peggiore insieme al compagno di reparto Alessandro Pio Riccio, ancora deludente.
Voto cinque anche per il Corriere dello Sport, per cui è il peggiore della Sampdoria, mentre Tuttosport alza il voto di mezzo punto. Rmangono, comunque, tre insufficienze e una tendenza da invertire subito, già dalla prossima partita.