Nonostante le limitazioni alla vendita dei biglietti nel settore ospiti, anche per Mantova-Sampdoria sarà trasferta sold out per i tifosi blucerchiati
Di nuovo una trasferta sold out per la Sampdoria. Dopo gli oltre tremila di Modena, anche a Mantova i tifosi riempiranno il settore ospiti, con oltre 900 biglietti polverizzati in poco più di un giorno. Ad ora ne mancano una manciata per avere l’effettivo sold out. Un dato non da poco se si considera che al “Martelli-Pata Stadium”, rispetto al “Braglia”, non sarà una trasferta libera.
La vendita dei biglietti del settore ospiti per Mantova-Sampdoria era consentita infatti solo ai possessori di tessera del tifoso, a prescindere dalla provincia di residenza. Le limitazioni dunque riguardavano tutti i sampdoriani, tagliando fuori una gran parte della tifoseria sprovvista della SampCard. Al punto che l’Associazione Difesa Sampdoriana si è mobilitata per presentare ricorso contro la decisione delle autorità di pubblica sicurezza.
Mantova-Sampdoria, settore ospiti esaurito in un giorno: staccati oltre 900 biglietti

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, in tre verso l’addio a giugno. Simone Giordano a gennaio…
Ma a prescindere da eventuali rimozioni delle limitazioni, i tifosi della Sampdoria con la tessera del tifoso hanno già esaurito i biglietti a disposizione per la Curva Cisa, riservata agli ospiti. L’ennesima manifestazione d’amore da parte dei sostenitori sampdoriani che cercano di sospingere i blucerchiati di Salvatore Foti e Angelo Gregucci verso la seconda vittoria consecutiva in trasferta.
Per il momento, a differenza di quel che è successo a Modena, permane la limitazione di acquisto solo per il settore ospiti a chi ha la tessera del tifoso della Sampdoria, per cui non ci sono più posti a disposizione dei blucerchiati. Si capirà se a questo punto verranno aperti ulteriori settori del “Martelli-Pata Stadium”.



