Il casting per la panchina del Mantova continua, infatti la posizione di Davide Possanzini è tutto tranne che sicura. I pretendenti…
La Sampdoria dopo i due pareggi della gestione Salvatore Foti insegue la vittoria, fino a questo momento l’unica imposizione blucerchiata è arrivata con Massimo Donati al Luigi Ferraris di Genova contro il Pescara. La nuova gestione tecnica è stata chiamata per migliorare la situazione, visto che i liguri occupano la 19^ piazza cadetta.
In casa Mantova, invece, c’è il caos totale. Col cambio die direttore sportivo quello anche dell’allenatore sembrava imminente. Ma così non è stato, almeno fino a questo momento. Infatti Leandro Rinaudo ha alcuni nomi sul proprio taccuino per quel che riguarda il successore dell’attuale tecnico Davide Possanzini.
Il casting continua

Mantova, il casting per la panchina di Possanzini continua: i nomi
LEGGI ANCHE Sampdoria, il Giudice Sportivo punisce Jordan Ferri: decisione diversa con Cherubini. Perché?
I nomi più gettonati sono quelli di Eugenio Corini, Rolando Maran e Guido Pagliuca. Anche se la pista Davide Ballardini non è del tutto da scartare. Ma si sarebbe aggiunto anche il nome di Francesco Modesto, ex tecnico dell’Atalanta U23. Ma prende corpo anche la soluzione interna, ossia quella che porta a Gabriele Graziani attuale tecnico della Primavera mantovana.
Graziani ha giocato nel Mantova 238 partite, segnando 80 goal. In seguito ha intrapreso la carriera da tecnico ricoprendo il ruolo di vice (sempre con i biancorossi) nella stagione 2015/2016 e come allenatore nella 2016/2017. Adesso allena la Primavera e la tifoseria caldeggia il suo nome, anche per riportare un po’ di attaccamento alla maglia.



