Davide Possanzini ha salvato la panchina contro la Sampdoria: ora il Mantova riparte dal Padova, mentre i blucerchiati…
Nell’ultimo turno di Serie Bkt a Genova è arrivato un Mantova che era in procinto di allontanare Davide Possanzini. Sampdoria-Mantova è stata la partita tra due squadre in profonda crisi che, alla fine, ha visto il successo dei lombardi grazie al goal, nei minuti finali, di Ruocco.
Possanzini, così, è stato confermato dal neo direttore sportivo Leandro Rinaudo grazie proprio al successo sulla Sampdoria, rimasta, dopo la sconfitta, all’ultimo posto in classifica. La partita ha segnato una svolta – come scrive La Gazzetta dello Sport – in positivo per il Mantova che, dopo la tempesta, sembra aver trovato un po’ di sereno.
Mantova e Sampdoria, che differenze dopo la sfida del Ferraris

LEGGI ANCHE Sampdoria, Victor Narro in ritiro: ma con il Venezia…
Il tutto mentre in casa Sampdoria – come si legge – “non tira un’aria serena”. Sono i dettagli, però, a fare la differenza e la squadra di Davide Possanzini ha fatto certamente di più per vincere e salire a otto punti, lasciando i blucerchiati all’ultimo posto.
Il Mantova è con l’allenatore che ora ripartirà dalla partita contro il Padova tra le mura amiche. Bisognerà capire, tuttavia, come il pubblico accoglierà Possanzini dopo il diverbio avvenuto in occasione della sconfitta contro il Catanzaro. Mentre la Sampdoria cercherà la vittoria, sabato 8 novembre, sul difficile campo del Venezia.



