Manolo Portanova dopo tanto tempo ha deciso di rompere quella cortina di silenzio che lo aveva avvolto. Lo fa in prima persona..
Manolo Portanova dopo l’accusa di stupro di gruppo avvenuto ai danni di una ragazza a Siena, che lo ha travolto. Le indagini, il processo e tutto quello che ne è convenuto è caduto sulle spalle del giocatore, che adesso ha deciso di rompere il silenzio e dire la sua. Ha scelto il suo profilo Instagram al quale ha affidato le poche righe in cui ha voluto farsi sentire.
L’ex centrocampista della Juventus ha voluto far sentire la sua voce, dire la sua dopo che intorno alla sua storia tutto hanno espresso la propria opinione cosa che il centrocampista, fino ad oggi non aveva mai fatto.
Manolo Portanaova adesso si sfoga
https://www.instagram.com/p/CrWasryoQj8/
Manolo Portanova, rompe il silenzio: adesso parlo io…
LEGGI ANCHE Sofya Zhuk dalla racchetta da tennis alla svolta hot…
Poche parole regalate ai social per raggiungere una platea maggiore e creare tanto fragore attorno ad una storia che ha travolto il mondo. Una storia, va detto che non fa il bene del calcio che vede uno dei suoi protagonisti macchiarsi di un’accusa molto grave.
Uno sfogo duro quello de giocatore parole forti, ma anche un atto di fede quello professato da Portanova che trovato forza anche dai commenti sia del padre che di Nicolò Zaniolo.
Le persone parleranno male di me, mi giudicheranno per il mio passato, proveranno a fare ogni cosa in loro potere per distogliermi dal mio cammino, ma sai cosa? NESSUNO PUÒ FERMARE QUELLO CHE DIO HA GIÀ PIANIFICATO