skip to Main Content

Mannini: “Con Ferrero non c’è futuro per la Sampdoria…”

di Mario Chiari
Cessione Sampdoria Parodi Ferrero

Per Moreno Mannini con Massimo Ferrero al comando non c’è futuro per la nostra Sampdoria. Il perchè ce lo spiega lui, in esclusiva per ClubDoria46:

Che futuro vede per la sua Sampdoria?

Io non vedo un futuro con Ferrero. Quando si creano delle spaccature così grandi tra società e tifosi, la squadra non può avere un futuro roseo. Visto che i tifosi non possono cambiare, non possono andare via, bisogna che la società faccia un passo indietro. E’ quello che mi auguro.

C’è qualcuno che lo giustifica non per i modi ma per i risultati ottenuti?

Atteggiamento e risultati devono andare di pari passo. Perché o vinci lo scudetto e allora si può passare sopra a qualsiasi suo comportamento anche patetico che questo presidente ha tenuto specialmente all’inizio o sennò il posizionamento in cui arriva la Sampdoria negli ultimi anni, senza conquistare l’Europa, non giustifica niente. A quel punto guardi lo stile che ha sempre contraddistinto la Sampdoria. Da Mantovani a Garrone: due signori presidenti che hanno dato un’impronta molto importante anche alla tifoseria della Sampdoria. Prima c’era una società elegante che è tutto il contrario di come si è presentato questo presidente. E poi…

LEGGI ANCHE Mannini: “Con Mantovani è successo qualcosa di irripetibile”

E poi?

E poi non si può sentire un presidente della Sampdoria che un giorno dice di voler comprare la Roma, poi fa un’offerta per il Palermo. Non sono atteggiamenti che possono piacere a chi vuole bene alla Sampdoria…

Se lei fosse in Massimo Ferrero cosa farebbe?

Se io fossi nei suoi panni e cioè in quelli di un presidente che non può girare liberamente nella sua città, che prende solo insulti dai suoi tifosi, mi chiederei chi me lo fa fare di restare ancora? Non può andare più nemmeno allo stadio, non riceve più un applausi, per nulla, e ora deve anche scappare da un’uscita secondaria. Ma che vita è?



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!