Roberto Mancini ha parlato nuovamente della vittoria dell’Europeo con l’Italia alla presentazione del palinsesto 2021/2022 di TimVision
Non si attenua l’onda lunga della vittoria degli Europei da parte dell’Italia. Roberto Mancini si gode il momento, trattato come un eroe, uno degli eroi di Wembley. Si è chiuso un cerchi contro l’Inghilterra, lo ha ammesso lo stesso commissario tecnico.
Bobby goal ha parlato, in un video messaggio, alla presentazione del palinsesto 2021/2022 di TimVision. Queste le sue parole:
Il bagno di folla per Mancini nella sua Jesi
Mancini torna sulla vittoria dell’Europeo. Ecco che cosa ha detto
LEGGI ANCHE LIVE – Serie A 2021/22 | Il calendario della Sampdoria: ecco quando si giocherà il derby
Veniamo da momenti fantastici, settimane indimenticabili. Abbiamo fatto felici milioni di italiani e loro non ci hanno mai fatto mancare il loro sostegno in questo mese.
Colgo anche l’occasione per salutare gli amici di TimVision, anche voi state affrontando sfide difficili come l’innovazione del sistema in Italia nel suo complesso. Sappiate che il lavoro di squadra porta alla vittoria.
Testimonial di tutti gli italiani non solo della Serie A, come testimonia quello che è accaduto a Jesi, la sua città natale. Il tecnico infatti ha voluto incontrare la su famiglia, prima delle meritate vacanze, una cena che si è trasformata in un bagno di folla.
Tante le persone che hanno chiesto un selfie con il commissario tecnico, e la pioggia non ha scoraggiato i curiosi. Mancini ovviamente non si negato e ha regalato sorrisi a tutti, visibilmente emozionato. Applausi, cori, foto e autografi. Una serata non ordinaria ma l’effetto Europeo non è svanito.