Dopo la vignetta sul Covid-19, che ha scatenato tante polemiche, Roberto Mancini corregge il tiro con un nuovo messaggio social scusandosi
Arrivano anche le scuse. Roberto Mancini sui suoi profili social, su Twitter per la precisione ha ‘corretto il tiro’ sulla questione Covid-19. La bandiera blucerchiata infatti aveva condiviso con una storia Instagram, un’immagine che rimandava all’emergenza Coronavirus, che investito nuovamente il paese.
“Ho soltanto condiviso una vignetta che mi è sembrata sdrammatizzare un momento così complicato. Tutto qui. Non c’era alcun messaggio sottinteso e nessuna intenzione di mancare di rispetto ai malati e alle vittime di covid-19, se così fosse me ne scuso”.
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Parodi: “Se Ferrero cede ecco chi sarà presidente”
Mancini, dopo la vignetta sul Covid-19 arrivano le scuse social
Queste le parole scelte dal commissario tecnico della nazionale azzurra. Parole che dovrebbero mettere la parola fine alle tante polemiche scatenate dalla vignetta pubblicata su Instagram. Anche se così non sembra visti i tanti i commenti sotto al tweet, dello storico numero dieci blucerchiato.
Il polverone quindi, scatenato dal post di Roberto Mancini, non sembra attenuarsi. Anche se probabilmente la storia per l’ex Sampdoria si concluderà qui. Cercando di stare più attento, su argomento così delicato e sempre al centro dell’attenzione dei media e non solo.
Ho soltanto condiviso una vignetta che mi è sembrata sdrammatizzare un momento così complicato. Tutto qui. Non c’era alcun messaggio sottinteso e nessuna intenzione di mancare di rispetto ai malati e alle vittime di covid-19, se così fosse me ne scuso.
— Roberto Mancini (@robymancio) October 22, 2020