skip to Main Content

Mancini allenatore della Sampdoria? Il pensiero di Lanna…

di Matteo Palmisano
Sampdoria Mihajlovic Funerali Mancini Mantovani Juventus

L’obiettivo di Marco Lanna è portare qualche compagno della Sampdoria dello scudetto in blucerchiato: Mancini allenatore è un sogno molto difficile

Il presidente della Sampdoria Marco Lanna ha parlato al Secolo dell’impressione degli ex compagni della stagione dello scudetto sul momento attuale della Sampdoria:

Secondo tutti loro riusciremo a salvarci. Con Vierchowod e gli altri compagni di reparto abbiamo approfondito anche alcuni temi difensivi. Noi siamo sempre attenti a cosa accade là dietro, per forza di cose.

Tra i presenti alla cena c’era, ovviamente, anche Roberto Mancini. Lanna ha parlato prima dell’eliminazione dell’Italia al mondiale, poi del suo sogno di coinvolgere i suoi ex compagni:

È stato un duro colpo. Del resto, se non segni e loro fanno un tiro e prendono la porta al 92’. Di certo è stata un’esclusione immeritata, la Nazionale doveva vincere anche le due sfide contro la Svizzera, ne bastava una e non ci sarebbe stata la Macedonia.

Sampdoria, le parole di Lanna sul futuro di Mancini

Mancini allenatore della Sampdoria: il pensiero di Lanna…

LEGGI ANCHE Sampdoria, il Ferraris pieno è possibile? L’obiettivo di Lanna

Il ct ha confermato il suo impegno fino al mondiale del 2026 e vederlo alla Sampdoria è difficile, come afferma Lanna. Il presidente, però, vorrebbe coinvolgere maggiormente i suoi vecchi amici, magari con qualche ruolo nel settore giovanile blucerchiato:

In un futuro a me piacerebbe molto un coinvolgimento di alcuni di loro. Ora, avere Mancini allenatore qui è un po’ difficile, ma più concretamente affidare ruoli importanti a miei compagni per il settore giovanile sarebbe una gran cosa. Sono persone che possono dare contributi fondamentali da un punto di vista tecnico ma anche da un punto di vista umano. Vediamo cosa si può fare, mi piacerebbe tantissimo.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!