skip to Main Content

Maglie Sampdoria, con Macron si torna al rosso…

di Valerio Sabatini
Maglia Sampdoria

Nuove indiscrezioni sulle maglie, della Sampdoria, per la prossima stagione. Quando Macron farà il suo debutto al fianco dei blucerchiati

Pensando alla prossima stagione della Sampdoria, non si può negare la propria curiosità per la nuova maglia blucerchiata. Quella che vedrà l’esordio della Macron, azienda che cura le casacche di Lazio e Bologna, Cagliari, Udinese e Spal, in Serie A.

Una novità, perché l’accordo tra la società di Corte Lambruschini e la Joma era stato stipulato nel 2015, e gli spagnoli avevano ancora la possibilità di vestire la Sampdoria per un altro anno. Invece, di comune accordo, si è arrivati ad separazione.

LEGGI ANCHE: Caso Obiang, venerdì Ferrero torna in tribunale…

Ovviamente quando arriva la notizia di un nuovo sponsor tecnico l’attesa per le nuove maglie diventa spasmodica. E quando si tratta della maglia più bella del mondo, c’è da non stare nella pelle.

Secondo le ultime indiscrezioni raccolte da calciomercato.com, per le nuove maglie della Sampdoria, Macron non ha intenzione di strafare, anzi le linee della prossima maglia blucerchiata saranno molto fedeli alla tradizione: prima maglia blu e bianca la seconda. Come detto, senza particolari innovazioni, e questo sicuramente non può che far felici i tifosi. La terza maglia, invece, sarà nera. Forse la vera grande novità arriverà nella stagione 2012-2022, con il ritorno della maglia rossa.

Il kit d’allenamento e quello per il tempo libero non si discosteranno poi troppo dallo stilo scelto da Joma: colori scuri, blu e nero, molto semplici e puliti.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!