Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MAGAZINE
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    Club Doria 46
    Home»News»Maglie Sampdoria, con Macron si torna al rosso…
    News

    Maglie Sampdoria, con Macron si torna al rosso…

    Nuove indiscrezioni sulle maglie, della Sampdoria, per la prossima stagione. Quando Macron farà il suo debutto al fianco dei blucerchiati
    Valerio BarberiBy Valerio Barberi25 Giugno 2020Updated:25 Giugno 2020
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    maglia sampdoria
    maglia sampdoria
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Nuove indiscrezioni sulle maglie, della Sampdoria, per la prossima stagione. Quando Macron farà il suo debutto al fianco dei blucerchiati

    Pensando alla prossima stagione della Sampdoria, non si può negare la propria curiosità per la nuova maglia blucerchiata. Quella che vedrà l’esordio della Macron, azienda che cura le casacche di Lazio e Bologna, Cagliari, Udinese e Spal, in Serie A.

    Una novità, perché l’accordo tra la società di Corte Lambruschini e la Joma era stato stipulato nel 2015, e gli spagnoli avevano ancora la possibilità di vestire la Sampdoria per un altro anno. Invece, di comune accordo, si è arrivati ad separazione.

    ClubDoria46 Segui ClubDoria46 notizie Samp su Google

    LEGGI ANCHE: Caso Obiang, venerdì Ferrero torna in tribunale…

    Ovviamente quando arriva la notizia di un nuovo sponsor tecnico l’attesa per le nuove maglie diventa spasmodica. E quando si tratta della maglia più bella del mondo, c’è da non stare nella pelle.

    Secondo le ultime indiscrezioni raccolte da calciomercato.com, per le nuove maglie della Sampdoria, Macron non ha intenzione di strafare, anzi le linee della prossima maglia blucerchiata saranno molto fedeli alla tradizione: prima maglia blu e bianca la seconda. Come detto, senza particolari innovazioni, e questo sicuramente non può che far felici i tifosi. La terza maglia, invece, sarà nera. Forse la vera grande novità arriverà nella stagione 2012-2022, con il ritorno della maglia rossa.

    Il kit d’allenamento e quello per il tempo libero non si discosteranno poi troppo dallo stilo scelto da Joma: colori scuri, blu e nero, molto semplici e puliti.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria Primavera Tufano Juventus

    Lecco-Sampdoria Primavera, non basta Ardian Murati: crolla l’imbattibilità di Felice Tufano. La partita

    7 Novembre 2026
    Sampdoria Venuti Luigi Ferraris

    Ex Sampdoria, Lorenzo Venuti: venivo da un periodo difficile, ecco perché ho scelto Ascoli

    7 Novembre 2026
    Italia Pesaro Roberto Mancini

    Italia, Roberto Mancini costretto al cambio nelle convocazioni: prima chiamata per un ex Sampdoria

    7 Novembre 2026
    News Calcio ANSA
    • Il Venezia torna a vincere, 2-1 all'Udinese ultima e in crisi
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-11-07
    • Serie A: N'Dri risponde a Simeone, Torino e Lecce pareggiano 1-1
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-11-07
    • Serie A: Cagliari-Frosinone 1-0
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-11-07
    • Calcio: Fabregas, con l'Inter esame di maturità? Capiremo dove possiamo arrivare
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-11-07
    • Azzurri: prima chiamata per Palma, Mancini resta a casa
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-11-07




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.