L’ultimo saluto a Gianluca Vialli sarà a Londra in forma privata come da lui richiesto. In primavera forse una cerimonia pubblica a Cremona…
I funerali di Gianluca Vialli si svolgeranno nei prossimi giorni a Londra, in forma strettamente privata. Niente tifosi, niente folla. Niente di niente.
Per evitare tutto questo è stato deciso che non verrà comunicata la data di quando avverrà l’ultimo saluto a Luca.
La decisione, scrive la Gazzetta dello Sport, è stata presa dallo stesso Gianluca che – come la famiglia -, si è sempre tenuto lontano dalla luce dei riflettori. Probabile però che nei prossimi mesi, forse a fine campionato, a Cremona sia organizzata una cerimonia pubblica. Adesso per la moglie Catheryn, le figlie, i genitori anziani e i fratelli è il momento più duro.
Sampdoria, funerali in forma privata a Londra per volontà di Gianluca Vialli
L’ultimo saluto a Gianluca Vialli a Londra in forma privata. Poi a Cremona…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, chiesto Rugani alla Juventus. L’offerta di Baldini
Un momento difficile per tutti, anche per i tifosi, i suoi tifosi. Davanti alla clinica dove Vialli ha trascorso gli ultimi giorni ci sono sciarpe della Juventus oltre che quelle della Sampdoria (la prima appesa in mattinata) oltre a fiori e biglietti carichi di affetto.
Ancora più toccante il saluto dei supporters del Chelsea a Stamford Bridge dove c’è una galleria riservata alla storia dei grandi giocatori dei Blues. Anche lì sciarpe, foto e tanto amore.
Alla moglie Cathryn, alle figlie Olivia e Sofia e a tutta la famiglia Vialli le più sentite condoglianze da parte di tutta la redazione di ClubDoria46