Solo su ClubDoria46 Live Alessandria-Sampdoria: foto, immaginie e le prime parole dei protagonisti dallo stadio Mocagatta.
Questa la prima Sampdoria scelta da Claudio Ranieri: Ravaglia Rocha, Tonelli Colley Augello Leris, Verre, Vieira e Ramirez, Bonazzoli e Quagliarella. In panchina: Avogadri, Chabot, Ferrari, Depaoli, Murru, Bahlouli, Yoshida, Regini, La Gumina, Prelec e Capezzi.
Secondo Tempo:
45′ Finisce in parità la prima amichevole della Sampdoria. Domani sera si replica a Tortona. ClubDoria46 ci sarà. Saremo ancora LIVE.
43′ GOAL Alessandria con Niccolò Poppa che supera Regini e poi Ravaglia in uscita con un tocco sotto. Alessandria 2 – Sampdoria 2.
40′ Sampdoria vicino al goal prima con Quagliarella, poi con Yoshida. Sempre attento il numero uno dell’Alessandria.
38′ Non si scaldano più Chabot e Bahlouli gli unici a non essere scesi in campo per questa prima gara amichevole della Sampdoria.
34′ Calcio punizione, quasi un calcio d’angolo per la Sampdoria. Calcia Capezzi, pallone sul secondo palo dove c’è Yoshida. Colpo di testa a lato alla sinistra di Crisanto.
28′ Fabio Quagliarella ci prova col sinistro da dentro l’area. Cosenza riesce a stoppare la conclusione dell’attaccante blucerchiato.
24′ Alessandria vicino al pareggio con Podda: decisiva l’uscita a valanga di Ravaglia che respinge il pallone.
18′ Sette cambi per la Sampdoria di Ranieri che cambia faccia: La Gumina per Bonazzoli, Regini per Rocha, Yoshida per Colley, Murru per Augello Capezzi per Leris, Prelec per Verre e Ferrari per Vieira
14′ Sampdoria nuovamente in vantaggio: questa volta con Federico Bonazzoli che di testa da centro area non perdona Crisanto. Stacco perfetto e palla in rete. Assist al bacio di Fabio Quagliarella.
14′ GOAL SAMPDORIA: FEDERICO BONAZZOLI DI TESTA
11′ Ora è l’Alessandria che spinge. Bravo Kaique Rocha a chiudere in un paio di circostanze.
7′ Calcio di punizione per la Sampdoria. Buttato giù Augello. Sul pallone c’è Verre pronto a calciare col destro a rientrare. Pallone respinto dai difensori grigi.
3′ Arriva il dato dei paganti per Alessandria-Sampdoria: sono solo 525. La capienza della serata poteva essere di 1000 spettatori.
1′ Primo cambio nella Sampdoria di Ranieri: Fuori Ramirez, dentro Depaoli
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria: piace Shabani del Wolverhampton
Primo Tempo:
45’ Finisce il primo tempo tra Alessandria e Sampdoria. Al goal di Fabio Quagliarella ha risposto Alberto Eusepi su un discutibile calcio di rigore.
41′ Si scaldano gli animi nell’area di rigore dell’Alessandria. Ora è la Sampdoria con Colley a chiedere un calcio di rigore. Faccia a faccia tra Cosenza e il gigante blucerchiato.
38′ GOAL ALESSANDRIA: Dal dischetto si presenta Eusepi. Destro che spiazza Ravaglia. Palla alla destra del numero uno blucerchiato che va a sinistra.
37′ Rigore per l’Alessandria. Fallo dubbissimo di Vieira su Eusepi. Il signor Graci è a due passi e indica il dischetto.
35′ punizione per la Sampdoria. Sul pallone Gaston Ramirez e Valerio Verre. Batte l’uruguagio: il suo tiro-cross costringe Crisanto a una deviazione con i pugni. La Samp rimane in zona d’attacco.
29′ Rovesciata di Fabio Quagliarella: l’attaccante blucerchiato non impatta bene il pallone che però trova la deviazione involontaria di Cosenza che rischia una clamorosa autorete. Bravo Crisanto a recuperare…
27′ Dall’angolo ne nasce un’altra azione pericolosa per i padroni di casa: testa di Prestia che salta più in alto di tutti. Ma per fortuna non trova la porta. Si salva la Sampdoria.
26′ Miracolo di Ravaglia sul destro angolato di Suljic. Il numero uno blucerchiato si distende e devia in angolo
23′ Botta di destro dalla distanza di Casarini: blocca a terra in due tempi Ravaglia.
21′ Combinazione Bonazzoli, Quagliarella che non riesce a concludere e Verre: destro a giro che sfiora il palo alla sinistra di Crisanto.
19′ Ci provano i grigi: tiro dalla distanza di Castellano, centrale, Nicola Ravaglia c’è e blocca
18′ Bonazzoli vicino al raddoppio. Sinistro al volo angolato, si distende Crisanto: palla in angolo. Bella Sampdoria.
16′ Da alcuni minuti Claudio Ranieri segue la gara in piedi. Continue indicazioni da parte del mister sui movimenti mancati dei suoi giocatori.
14′ Augello, Colley e Verre sembrano essere già in forma campionato. Grande corsa, grande visione di gioco per l’ex Hellas Verona.
12′ Ci prova Verre da posizione centrale, da 20 metri. Il suo sinistro è alto. Palla in gradinata!
8′ La Sampdoria di Claudio Ranieri trova il goal con il suo bomber bravissimo a controllare il pallone calciato da Verre al centro dell’area di rigore. L’attaccante controlla, salta il suo diretto avversario e di destro supera facilmente Crisante. Azione nata dalla sinistra con Augello e Vieira. Blucerchiati avanti!
8′ GOAL SAMPDORIA: FABIO QUAGLIARELLA NON SBAGLIA
6′ punizione dalla trequarti per l’Alessandria. Calcia Casarini. Di testa respinge Colley. Grigi rimangono in avanti, Samp chiusa nella propria metà campo
6′ In tribuna allo stadio Mocagatta presente il direttore sportivo blucerchiato Carlo Osti
5′ Buon impatto iniziale di Verre
2′ Sampdoria in avanti, prova a manovrare con Verre e Vieira
Arriva il fischio del signor Graci di Como
Squadre in campo, tutto pronto per l’inizio
DDD