Giornate cruciali per la panchina della Sampdoria, Semplici è arrivato al centro sportivo di Bogliasco presidiato dalla polizia
È cominciata una delle giornate più delicate e importanti della storia della Sampdoria. Martedì 1° aprile è il giorno fissato per la ripresa degli allenamenti a Bogliasco, con la squadra che si ritroverà sul campo al pomeriggio. E l’allenatore dovrebbe essere Leonardo Semplici, che è arrivato al centro sportivo “Gloriano Mugnaini” attorno alle 10:30 a bordo della sua auto.
Poco dopo di lui hanno cominciato a raggiungere il centro anche i suoi giocatori, mentre una camionetta della polizia si è sistemata all’interno dei cancelli del “Mugnaini” a presidiare le zone immediatamente antistanti i campi di allenamento. Al momento non si registra la presenza di tifosi blucerchiati a Bogliasco, ma alcuni sono attesi nel pomeriggio.
Panchina Sampdoria, Semplici e squadra a Bogliasco già dalla mattina. Dalle 14 presidio dei tifosi davanti ai cancelli
LIVE -Panchina Sampdoria, Leonardo Semplici arriva a Bogliasco. La giornata
LEGGI ANCHE Bilancio Sampdoria, rosso per il sesto anno di fila: perdita di 29 milioni
A partire dalle 14 alcuni tifosi blucerchiati hanno cominciato ad arrivare al centro sportivo, perlopiù rappresentanti della Federclubs. Circa una cinquantina quelli che si sono accalcati fuori dai cancelli del “Mugnaini”, dove l’allenamento della prima squadra è blindato. Presente anche Claudio Bosotin, mitico rappresentante ed ex capo della tifoseria organizzata della Sampdoria.
Dopo aver fatto il pranzo in struttura, i giocatori sono scesi in campo per la seduta di ripresa degli allenamenti. A guidarli è ufficialmente Leonardo Semplici.