Protesta folle in Lituania da parte dei tifosi dello Zalgiris che non hanno usato mezzi termini per indicare la strada al loro allenatore…
D’accordo che, in tempo di partenze per le vacanze, di valige ce en sono tante, si tirano fuori dall’armadio per mettere dentro gli abiti che ci accompagnano ai luoghi di vacanza, questo vale per tutti o quasi, perchè in Lituania, le valige si usano anche per altro.
La dimostrazione arriva direttamente dai tifosi dello Zalgiris, uno dei club più prestigiosi del paese, un autentico pezzo di storia del paese. I tifosi non hanno usato mezze misure per va capire al tecnico della squadra che la panchina non è più il suo posto e che per loro la sua avventura sulla panchina biancoverde, finisce oggi, finisce in un giorno d’estate durante un’amichevole.
Lituania, protesta folle dei tifosi dello Zalgiris….
Lituania, i tifosi esonerano il mister del Zalgiris: valigie in campo. La storia
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, Sebastiano Esposito aspettava il Cagliari, ma ora…
Un lancio di valige da parte dei tifosi per far capire a Vladimir Cherubin che la sua avventura in quella parte del mondo e del campionato è finito. Immagini che non sono passate inosservate e hanno fatto il giro del mondo. Come dei novelli Zamparini i tifosi hanno esonerato il loro allenatore…