skip to Main Content

Lite Conte-Agnelli, Inter indignata: insulti premeditati e minacce a Oriali

di Matteo Palmisano
Juventus Inter Conte Agnelli Oriali

L’Inter è indignata con la Juventus per i comportamenti di Agnelli, Paratici e della dirigenza verso Antonio Conte: minacciato anche Lele Oriali

Juventus-Inter si porterà con se molti strascichi. Inevitabile dopo quanto successo tra l’intervallo e il post-partita con il gestaccio di Conte e gli insulti di Andrea Agnelli, presidente bianconero. Stando a quanto riporta la Gazzetta, la posizione del club nerazzurro è di indignazione verso l’atteggiamento dei padroni di casa.

L’Inter è convinta che i continui insulti ricevuti da Conte siano stati premeditati. L’intenzione della Juventus, quindi, sarebbe stata quella di innervosire l’allenatore nerazzurro prendendolo di mira fin dal primo minuto. Agnelli avrebbe usato più volte l’epiteto “co….ne”, mentre dai dirigenti sarebbero anche partiti un “pagliaccio” e “pensa ad allenare”.

LEGGI ANCHE Juventus-Inter: dito medio di Conte, gli insulti di Agnelli. La ricostruzione

Lite Conte-Agnelli, Inter indignata: insulti premeditati e minacce a Oriali

L’Inter, poi, ha coinvolto anche il ds bianconero Fabio Paratici Secondo la ricostruzione del club Oriali, dopo aver sentito Bonucci apostrofare Barella, avrebbe chiesto allo juventino di pensare ai suoi giocatori. Qui è arrivato Paratici che, in modo inqualificabile, avrebbe detto “stai zitto tu, questa è la volta buona che ti picchio”.

I comportamenti sopra le righe di Paratici sarebbero già stati notati all’andata, quando il ds bianconero si scagliò contro il capo della security interista Claudio Sala. L’ultimo motivo di scontro è sulle immagini. Non è possibile sapere se qualche telecamera abbia colto gli insulti a Conte. Immagini che la Lega, in accordo con l’Uefa, di certo non avrebbe trasmesso. Tutto il girato appartiene alla Juventus, produttrice dell’evento che, non a caso, ha colto il gestaccio di Conte sfuggito alla diretta.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!