Camila Giorgi sarà una delle naufraghe della nuova edizione dell’Isola dei famosi, non solo tennis quindi nella sua vita…
Una vita sulle montagne russe quella di Camila Giorgi. A lungo la migliore tennista italiana del ranking che le ha permesso di raggiungere la 22ma posizione in classifica, poi il ritiro e un periodo che l’ha portata a scivolare più volte, dalla falsa vaccinazione COVID che poi patteggiò, ai guai finanziari e poi un rapporto a dire poco complesso con il padre-allenatore. Un feeling turbolento per il loro, come spesso capita nel tennis.
Una carriera che si è interrotta a 32 anni, dopo questa storia fatta spesso di vorrei ma non posso, più per limiti mentali che tecnici. Adesso per la ex tennista maceratese, si accendono i riflettori del reality. Sarà una delle naufraghe dell’Isola dei Famosi.
Isola dei Famosi, Camila Giorgi non solo tennis…
L’Isola dei Famosi, le tante vite di Camila Giorgi nel tennis e non solo….
LEGGI ANCHE SOCIAL – Ex Sampdoria, compleanno a Parigi per il figlio di Gianluca Pagliuca. Il post
Questo nuova veste per la ex catwoman del tennis italiano, con un fisico da modella scolpito in anni di lavoro atletico, è un nuovo capitolo, per una ragazza che spesso si è reinventata. Dal tennis, appunto, alla moda che l’ha portata a disegnare lingerie. Una vita inquieta fatta di fughe a rete in campo ma anche in Argentina per scappare dai problemi..