skip to Main Content

Rinnovo in arrivo

di Mario Chiari

La Sampdoria non vuole perdere Karol Linetty. Un giocatore cresciuto con Giampaolo, esploso con Ranieri. Un giocatore che ha totalizzato 116 presenze, 4 in più di quelle al Lech Poznan, la squadra in cui è nato. Ora è pronto a diventare il prossimo capitano, una bandiera blucerchiata.

Il suo contratto scade nel 2021, al termine della prossima stagione, e la società di Corte Lambruschini intende prolungarlo fino al 2025 con opzione sul 2026. Un rinnovo con adeguamento che porterà a guadagnare Linetty il doppio di quanto percepito in questi anni di Sampdoria. Dai 450 mila euro netti a stagione dovrebbe passare a circa un milione. Non male.

LEGGI ANCHE Affari d’oro per Ferrero: vende e si ricompra il marchio Sampdoria

Linetty, che domenica compirà 25 anni, non ha fretta di andare via. A Genova sta bene, sei mesi fa è nata sua figlia Sofia e in maglia blucerchiata ci vuole stare ancora a lungo.

 



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it