skip to Main Content

Liga, assaggio di normalità: tornano gli allenamenti in gruppo

di Matteo Palmisano
Spagna Allenamenti Liga Hazard

In Spagna sono ricominciati gli allenamenti collettivi: divisi per gruppi, le squadre della Liga stanno tornando ad assaggiare la normalità

La felicità di Eden Hazrd, il torello del Barcellona, il ritorno alla normalità nelle parole di Joao Felix: la Spagna si prepara a ricominciare. Le squadre di Liga e Segunda Division, infatti, da questa settimana possono svolgere allenamenti collettivi, con un massimo di 10 persone per seduta. Nel mirino dei club spagnoli c’è il 12 giugno, la data in cui potrebbero ricominciare i campionati.

LEGGI ANCHE Il ‘nuovo’ Bogliasco accoglie la Sampdoria

“Ora non ci resta che aspettare le partite, ma sono molto felice. La prima settimana è stata strana, ora siamo in gruppo e abbiamo anche i portieri, è più simile a ciò che vogliamo”. Queste le parole di un raggiante Hazard dal centro di Valdebebas del Real. A cui fanno seguito le parole di Joao Felix, sull’altra sponda di Madrid: “Per la
prima volta abbiamo giocato gli uni contro gli altri . Mi mancava un sacco poter sfidare i miei compagni e far gol”.

In casa Barcellona è tornato, finalmente, il ‘rondo‘, il torello che ha reso famosi gli allenamenti blaugrana. Prove di normalità, dunque, in Spagna, dove si sta provando a far ricominciare il calcio.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it