skip to Main Content

Sampdoria, minusvalenza Leris: che fine ha fatto il francese?

di Matteo Palmisano
Leris Sampdoria

Leris, arrivato in estate, è già ai margini del progetto Sampdoria, che, con molte probabilità, è destinata a realizzare con lui una minusvalenza

Che fine ha fatto Medhi Leris? Il francese ex Chievo, arrivato in estate per 2.5 milioni di euro, è finito ai margini della Sampdoria e non vede il campo dai 40 minuti giocati contro la Juventus il 18 dicembre scorso. Indubbiamente la stagione di Leris è deludente sotto tutti i punti di vista, tant’è che finora ha disputato appena 233 minuti divisi in sette presenze in campionato. Ranieri non lo vede e lui, dopo appena sei mesi, sembra già fuori dal progetto tecnico. Peccato perché le 23 presenze nello scorso anno al Chievo lasciavano intravedere ottimi margini di crescita.

LEGGI ANCHE Sampdoria, chi è Fiorani, l’uomo di Volpi…

La Sampdoria, quindi, è destinata a realizzare una minusvalenza con Leris, che, a meno di grandi rivoluzione, dovrebbe guardare il prosieguo della stagione dalla panchina o dalla tribuna, come con la Fiorentina. Torniamo alla domanda iniziale, che fine ha fatto Medhi Leris? Il classe 98, tra un allenamento e una mancata convocazione, si gode le serate di Champions League e gioca alla Playstation con Chabot. Un errore di mercato per la Sampdoria, che con Leris probabilmente realizzerà una minusvalenza in estate.

leris-chabot



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it