skip to Main Content

Diletta Leotta lo scatto in piscina infiamma il web

di Mauro Bini
Leotta Piscina Web

Giornata in piscina per Diletta Leotta. La conduttrice di DAZN da spettacolo ed infiamma il web con uno scatto allo specchio

Diletta Leotta, da spettacolo sul web. La bella conduttrice catanese volto di Dazn si è mostrata, attraverso una storia apparsa sul proprio profilo Instagram durante un allenamento in piscina. La Leotta non dimentica mai di condividere i momenti della suo giornata con i suoi fans, che spesso la ringraziano per gli scatti che regala…

La conduttrice è sempre molto attiva, tra palestra ed ogni genere di attività sportiva non ultima anche il padel. Qualche ora di relax prima di ricominciare con gli impegni tra radio e tv con il turno di campionato.

Diletta Leotta in piscina accende il web

Diletta Leotta lo scatto in piscina infiamma il web

LEGGI ANCHE Sampdoria, Lanna sugli arbitri: Hanno visto tutti cosa ci hanno fatto

Uno scatto, tanto è bastato alla conduttrice per mandare in sollucchero i suoi follower. Una sola immagine che la ritrae durante un momento di relax in piscina, senza il suo nuovo boyfriend Karius.

Un costume intero colorato che ne fascia alla perfezione il fisico sempre generoso che mette in mostra una forma invidiabile. L’ennesimo regalo che la Leotta fa ai suoi 8.5 milioni di follower.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!