Non sarebbe un flirt quello che unisce Diletta Leotta e Loris Karius. I due farebbero davvero sul serio. La loro relazione sembra importante
La storia tra la bella conduttrice radiofonica e televisiva, Diletta Leotta e l’attuale portiere del Newcastle Loris Karius sarebbe molto di più di un semplice flirt.
I due sono usciti allo scoperto poche settimane fa e da allora la storia sembra sia cresciuta in maniera esponenziale tant’è vero che c’è chi può garantire che la bella catanese non sarebbe mai stata così felice di mostrare i pubblico il proprio amore.
Diletta Leotta e Loris Karius davvero innamorati
LEGGI ANCHE ‘Caso Portanova’, la Lega Serie B prende posizione: le parole di Balata
I due sembrano vivere una eterna luna di miele da quando hanno deciso di uscire allo scoperto e di vivere la loro storia alla luce del sole e anche del gossip.
La coppia non si nasconde e lo testimoniano anche alcuni selfie che si sono scattati durante un periodo di vacanza vissuto dalla coppia in quel di Miami.
Chi può certificare l’unione della coppia è un paparazzo che ha seguito da vicino la coppia e che al settimanale Oggi ha certificato che:
Lei non è mai stata così felice di mostrare un fidanzato