Gianluca Vialli non è stato dimenticato, anzi, ogni occasione è buona per ricordarlo come ha fatto recentemente la Lega di Serie B
Ci sono giocatori che non vengono mai dimenticati, che hanno abbracciato e sono stati ricambiati da ogni tifosi nel quale si sono imbattuti al di la della maglia che hanno indossato.
Uno di questi è, senza timore d’essere smentiti, Gianluca Vialli. L’ex attaccante della Sampdoria è nato e cresciuto, sportivamente a Cremona e nella Cremonese, con la maglia dei grigiorossi si è fatto conoscere al grande calcio prima dell’esplosione con indosso i colori più belli del mondo, quelli blucerchiati. La Lega Serie B, ha voluto celebrare una delle prime doppiette di Vialli nel calcio dei grandi.
Gianluca Vialli sempre nei pensieri della Lega Serie B
Lega Serie B, Gianluca Vialli sempre protagonista. Il post
LEGGI ANCHE Isola dei Famosi, la prima naufraga è Camila Giorgi. Ecco chi è
Due reti che l’attaccante ha messo a segno il 24 aprile 1983 nella sfida poi vinta dalla Cremonese contro il Palermo. Sono le prime reti che il futuro numero 9 della Sampdoria, ha messo a segno nella sua lunga e vincente carriera nel mondo del calcio. Una doppietta che è rimasta, di fatto, incastonata nella storia del nostro calcio.