Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Lega Serie A: “Vogliamo portare a termine la stagione”
    News

    Lega Serie A: “Vogliamo portare a termine la stagione”

    La Lega Serie A riunita tutta in video conference call ha ribadito la volontà di portare a termine la stagione. Il campionato tornerà a giocarsi, ma quando?
    Luca UccelloDi Luca Uccello16 Marzo 2020Aggiornato:16 Marzo 2020
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    during the Serie A match between SPAL and Juventus at Stadio Paolo Mazza on February 22, 2020 in Ferrara, Italy.
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    La Lega Serie A ha riunito oggi i rappresentanti delle Società in video conference per lo svolgimento dell’Assemblea.

    Nel corso della riunione sono stati affrontati tutti i temi all’ordine del giorno, passati però in secondo piano di fronte all’emergenza sanitaria legata alla gestione e alla diffusione del COVID-19 nel nostro Paese.

    A tal proposito la Lega Serie A ringrazia tutte le Società per l’impegno e per le innumerevoli iniziative a sostegno dei diversi ospedali sparsi sul territorio italiano. Il contributo del mondo del calcio a supporto delle strutture ospedaliere, dei Medici, degli Infermieri e di tutto il Personale ospedaliero, ogni giorno in prima linea in questa sfida impegnativa, verrà raccontato dalla Lega Serie A sui propri social attraverso la campagna #WEAREONETEAM, patrocinata dal Ministero della Salute, dall’Istituto Superiore di Sanità e dalla Protezione Civile.

    LEGGI ANCHE Tommasi: “Assurdo riprendere ad aprile”

    I Club, infine, hanno ribadito all’unanimità la volontà di portare a termine il Campionato di Serie A TIM, non appena le disposizioni delle autorità governative e le condizioni sanitarie lo permetteranno. Questa la posizione della Lega Serie A in vista della riunione di domani convocata dall’Uefa.

    Nel corso dei prossimi giorni, inoltre, prenderanno il via i tavoli di lavoro, costituiti la scorsa settimana, che riguarderanno tematiche mediche, tecnico-sportive, di rapporti istituzionali e di risk assessment per le Società e per la stessa Lega Serie A.


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    sampdoria novellino accardi a

    Ex Sampdoria, Walter Novellino: se Salvatore Foti prende da me e Mourinho è a posto

    21 Ottobre 2025
    calciomercato sampdoria pedrola spagna

    Verso Sampdoria-Frosinone, Pedrola e Ferrari verso il rientro? Il report da Bogliasco

    21 Ottobre 2025
    sampdoria foti casa

    Salvatore Foti: il ritorno a casa e le lezioni di Giampaolo e Mourinho. Ecco cosa porto alla Sampdoria

    21 Ottobre 2025
    News Calcio ANSA
    • De Siervo, per lo stadio a Venezia "passo fondamentale"
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-21
    • L'Aia 'rigore Milan non c'era, errato intervento Var'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-21
    • Champions League: espulsi da Eindhoven i 180 tifosi del Napoli fermati. Il legale: 'Marchiati con un numero dalla polizia'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-21
    • Calcio: Bedin, grande soddisfazione per Gozzi
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-21
    • Champions League: Xabi Alonso avverte il Real Madrid, "Juve arrabbiata"
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-21




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.