Saranno tre i diffidati della Sampdoria per la partita contro il Lecco: i titolari Valerio Verre e Nicola Murru ed Estanis Pedrola, che parte in panchina
La Sampdoria va a Lecco a giocarsi una bella fetta di playoff con tre giocatori fondamentali squalificati. Mancheranno, infatti, Fabio Depaoli, Fabio Borini e Sebastiano Esposito. I tre erano diffidati contro il Como e si sono fatti ammonire per dei falli evitabili, saltando così la trasferta al Rigamonti.
Andrea Pirlo ha già scelto i sostituti (Matteo Ricci per Depaoli e la coppia Agustin Alvarez-Valerio Verre in attacco), ma deve stare attento ad altri tre diffidati. Con il campionato agli sgoccioli, i giocatori della Sampdoria devono fare attenzione a ogni aspetto, perché i punti pesano e i playoff sono un obiettivo troppo importante da raggiungere.
Lecco-Sampdoria, due titolari a rischio squalifica
Lecco-Sampdoria, attenzione ai diffidati: in tre a rischio squalifica
LEGGI ANCHE Lecco-Sampdoria, Manuel De Luca dalla panchina. Il piano per il rientro
Contro il Lecco sono a rischio Estanis Pedrola, Valerio Verre e Nicola Murru. Se, però, lo spagnolo entrerà solo a gara in corso e, anche per il ruolo, potrebbe essere meno incline a certi interventi, lo stesso non si può dire di Murru e Verre.
La diffida di Murru dura ormai proprio dalla partita di andata, quando rimediò il quarto giallo del campionato, riuscendo a non prenderne nelle successive dieci gare giocate. Verre, invece, ha già saltato per somma di ammonizioni la partita con il Modena dell’11 novembre, prendendo quattro gialli nelle successive otto. Nonostante una posizione del campo più avanzata è portato a cartellino, che dovrà evitare in ogni modo in queste ultime tre giornate di campionato.