skip to Main Content

Lecce-Sampdoria, Ranieri a Dazn: “Tre punti che sono ossigeno”

di Valerio Sabatini
Sampdoria Ranieri Ferrero

Lecce-Sampdoria è stata consegnata agli archivi e Claudio Ranieri a fine partita ne ha parlato ai microfoni di Dazn. Ecco cosa ha detto…

Al termine di Lecce-Sampdoria, gara vinta dai blucerchiati per 1-2, Claudio Ranieri è intervenuto ai microfoni di Danz. Ecco che cosa ha detto il tecnico romano:

“Mi dite che urlo tanto in panchina? E’ perché questi ragazzi mi fanno ringiovanire. Devi essere sempre pronto ad affrontare tutte le situazioni e noi lo siamo. Questa era una gara davvero difficile, la Sampdoria non è abituata a stare in queste posizioni, ma abbiamo lottato su ogni pallone e questi tre punti sono importantissimi, sono ossigeno, ci fanno respirare. Però non è ancora finita, il campionato è lungo e non c’è nulla di definitivo ancora”.

LEGGI ANCHE: Le pagelle: Ramirez di rigore, salvezza vicina

L’allenatore blucerchiato si poi espresso sull’assenza del pubblico sugli spalti: “Per il Lecce giocare qui senza il suo pubblico è stato un handicap, come lo è per noi nelle partite a Marassi, sia quelle che abbiamo già disputato, sia quelle che disputeremo. Questo è un campionato anomalo, l’ho già detto, ma va finito. Per raggiungere il nostro obiettivo dobbiamo lottare su ogni pallone, come questa sera, e dobbiamo replicare anche domenica prossima con la Spal. Ramirez? Ha le qualità per inventare sempre qualcosa, ma oltre ha questo è un calciatore d’esperienza e dal carisma importante”.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!