Koray Gunter ci sarà in Lecce-Sampdoria? Ecco le ultime sensazioni sul recupero del difensore in vista della trasferta
Crescono le possibilità di vedere finalmente in campo Koray Gunter. Le sensazioni sul recupero dell’ex Hellas Verona sono infatti positive: il difensore della Sampdoria si è nuovamente allenato a parte ma oggi potrebbe ricevere dallo staff medico il via libera a tornare in gruppo.
Ovviamente, sia per quanto riguarda la sua convocazione sia per un suo eventuale utilizzo dal primo minuto, l’ultima parola spetterà a Dejan Stankovic. A preoccupare il tecnico serbo c’è anche la questione rischio: il ragazzo si è infortunato nel match (dell’ex) contro il Verona, e forse non sarebbe saggio schierarlo fin da subito…
Gunter punta il Lecce? Il difensore ci prova
Lecce-Sampdoria, Koray Gunter al rientro? Le sensazioni
LEGGI ANCHE Sampdoria, Federico Buffa: Genova come Rosario
Koray Gunter, classe 1994, ha giocato finora in questa stagione – con le maglie di Sampdoria ed Hellas Verona – 16 partite di campionato ed una in Coppa Italia, con un goal ed un assist messi a referto.
Le sensazioni su un suo recupero in vista della trasferta al Via del Mare di Lecce sono positive. Ma sia per motivi di rischio sia per ragione tecniche – difficile per il tedesco scalzare il terzetto Amione, Nuytinck, Zanoli – Dejan Stankovic non dovrebbe comunque schierarlo dal primo minuto…