Jeison Murillo tornerà titolare nella sfida tra Lecce e Sampdoria? Il difensore colombiano è recuperato…
Squalifica scontata e finita per Jeison Murillo. Il difensore colombiano torna così a disposizione di Dejan Stankovic; il tecnico serbo dovrà ora decidere se schierare o meno da titolare il ragazzo al Via del Mare.
La trasferta di Lecce non sarà assolutamente semplice per la Sampdoria, per molteplici fattori. In primis il campo, uno dei più difficili della Serie A dove anche le big hanno faticato tremendamente per portare via i tre punti (vedi la capolista Napoli). C’è poi l’assoluta esigenze dei padroni di casa di tornare alla vittoria dopo le ben 6 sconfitte consecutive. Ed infine, il fattore psicologico: i blucerchiati, dopo la sconfitta contro la Cremonese, hanno visto ulteriormente allontanarsi il treno salvezza…
Stankovic cambia la Sampdoria con Murillo titolare?
Lecce-Sampdoria, Jeison Murillo torna titolare?
LEGGI ANCHE Lecce-Sampdoria, biglietti di nuovo in vendita ma con limitazioni. I dettagli
Jeison Murillo, classe 1992, ha giocato finora in questa stagione 15 partite di Serie A e 2 in Coppa Italia. Dejan Stankovic dovrà decidere se schierare il colombiano da titolare a Lecce, oppure se confermare il terzetto Amione-Nuytinck-Zanoli.
A pesare sulla scelta del tecnico ci sono anche le condizioni di Gunter: l’ex Hellas Verona sta provando a recuperare dall’infortunio…