La Sampdoria al Via del Mare affronterà il Lecce nella prossima giornata di Serie A, il tecnico Eugenio Fascetti ha parlato della sfida…
La Sampdoria nel prossimo turno di campionato contro il Lecce al Via del Mare si gioca quelle che potrebbe essere veramente l’ultima possibilità di alimentare un barlume di speranza per la salvezza, i blucerchiati sanno di giocarsi tantissimo e i giallorossi vorranno conquistar ei 3 punti per allungare sulle ultime della classe.
Al momento la Sampdoria è ultima a 15 punti in classifica, al penultimo posto c’è la Cremonese (che ha battuto proprio i blucerchiati al Ferraris la scorsa giornata) con 16, al terzultimo l’Hellas Verona con 22. La prima squadra salva, al momento, è lo Spezia 26 punti e al quintultimo posto con 27 c’è proprio il Lecce (prossimo avversario di Stankovic).
Le parole del tecnico
Lecce-Sampdoria, Eugenio Fascetti è categorico…
LEGGI ANCHE Lecce-Sampdoria dirige Maurizio Mariani: con lui niente rigori…
Ecco cosa ha dichiarato Eugenio Fascetti, ex allenatore del Lecce dal 1983 al 1986, al quotidianodipuglia.it a proposito della sfida del Via del Mare tra i giallorossi e la Sampdoria. L’allenatore analizza il momento di forma e di risultati della formazione blucerchiata, ecco le sue parole sull’imminente incontro in casa dei leccesi:
La Sampdoria a Lecce si gioca l’ultima speranza, ora che è scivolata sino in fondo. Ha perso ulteriormente la tranquillità. Bisognerà vedere la capacità di reazione allo scivolone beffardo con la Cremonese.