Filip Djuricic continua nel suo momento negativo: in Lecce-Sampdoria è stato il peggiore in campo e Stankovic lo ha sostituito dopo 45 minuti…
Come affermato da Dejan Stankovic nel post partita di Lecce-Sampdoria, nemmeno Filip Djuricic sa darsi una spiegazione per le sue prestazioni altamente insufficienti. Il pupillo del tecnico continua a deludere e a Lecce è stato nettamente il peggiore in campo.
Deki lo ha tolto all’intervallo dopo 45 minuti in cui non si è mai visto. Appena 21 i palloni toccati e un solo tiro verso lo specchio. Troppo poco per il giocatore che dovrebbe, con la fantasia, accendere la manovra blucerchiata. In questo momento, invece, sembra essere il più spento e i voti sui quotidiani riflettono questo momento molto negativo.
Lecce-Sampdoria, Djuricic ancora sull’aereo?
Lecce-Sampdoria, Djuricic assente ingiustificato. I voti dei tre quotidiani
LEGGI ANCHE Lecce-Sampdoria, Ravaglia usato sicuro. Tutti i voti
La più dura è, senza dubbio, La Gazzetta dello Sport. Il quotidiano si chiede fino a quando Djuricic sarà il pupillo di Stankovic, considerando che, in 45 minuti, non ha fatto una giocata degna di nota:
Pupillo di Deki? Ma fino a quando? Zero giocate.
Stesso voto per il Corriere dello Sport che, però, non giustifica il 4,5 con un giudizio scritto. Mezzo punto in più, invece, per Tuttosport. Djuricic è da cinque, ma è comunque non pervenuto:
Non pervenuto. Stankovic si sarà domandato se fosse salito in aereo.
Con lo Spezia non ci sarà Sabiri, quindi toccherà certamente a lui assistere Manolo Gabbiadini. Stankovic ci crede, ma Djuricic dovrà fare di più rispetto alle ultime uscite. Con la Cremonese ha sbagliato un goal clamoroso, con il Lecce non era in campo.



