Le quote dei bookmakers per la sfida delle 12:30 tra Lecce e Sampdoria: salentini favoriti, possibile partita con pochi goal
Lecce e Sampdoria, che si affronteranno nel match delle 12:30 della trentesima giornata di Serie A, non vengono da momenti favorevoli. I salentini sono reduci da sei sconfitte consecutive, mentre i blucerchiati hanno subito una mazzata importante con il k.o. interno nello scontro diretto contro la Cremonese.
Le quote dei bookmakers, tuttavia, danno per favorita la squadra di Marco Baroni. Al Via del Mare il segno 1 è dato a 1,95 per Better e GoldBet, mentre BeGame e Cplay.it pagano 1,96. Decisamente più alta la quota per i ragazzi di Dejan Stankovic. I primi due bookmakers la danno vincente a 4,40, i secondi due a 4,21. Il segno “X”, invece, è a 3,20 per Better e GoldBet e 3,30 per BeGame e Cplay.it.
Lecce-Sampdoria, le quote: partita senza goal?
Lecce-Sampdoria con pochi goal? Tutte le quote
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, La Repubblica: tre strade per evitare il fallimento…
Sarà una partita da goal? I numeri dicono altro. Il Lecce si è sbloccato con il Napoli, dopo un’astinenza di cinque partite, mentre la Sampdoria ha il peggior attacco della Serie A con 18 reti segnate. La possibilità che segnino entrambe è data a 2 per Better e GoldBet e a 2,08 per BeGame e Cplay.it. I primi due, invece, danno a 1,72 la possibilità che almeno una delle due non segni. Più bassa – 1,67 – per gli altri due bookmakers.
Una quota interessante è data dalla combo 1X + Multigoal 1-3, pagata 1,80. La partita, dunque, dovrebbe terminare con una vittoria del Lecce o un pareggio e con un numero di goal compreso tra uno e tre.