La Sampdoria sfiderà il Lecce al Via del Mare, in un match importantissimo per la salvezza…e per il fantacalcio
La sconfitta contro la Cremonese ha certamente complicato i piani salvezza della Sampdoria. Ora per gli uomini di Dejan Stankovic ci vorrebbe davvero un miracolo per evitare la retrocessione…ed il prodigio deve realizzarsi fin da subito, con una vittoria sul campo difficilissimo del Via del Mare.
Andiamo quindi a vedere chi, al fantacalcio, potrà aiutare la Samp a fare risultato contro il Lecce di Baroni. Come sempre, tre consigliati, uno sconsigliato ed una piccola scommessa…
Sampdoria, tre giocatori (più uno) in cui credere al fantacalcio
Lecce-Sampdoria, chi schierare al fantacalcio?
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, i ragazzi del CSI a lezione da Audero
Gara dura…per uomini duri, quella di Lecce. La Sampdoria si affiderà così a Bram Nuytinck in difesa: l’ex Udinese è il primo dei nostri tre consigliati al fantacalcio. Oltre all’olandese, ci piacciono molto Tommaso Augello (devastante nelle ultime uscite, specie con la Cremonese) ed il solito Manolo Gabbiadini, bomber della squadra blucerchiata.
Preferiamo invece evitare il portiere, Ravaglia o Turk che sia: il match potrebbe rivelarsi dai molti goal, vista la posta in palio.
Infine, una piccola scommessa, già azzeccata contro la Cremonese. Dopo essersi sbloccato contro i lombardi, Sam Lammers punta al bis…