skip to Main Content

Le probabili formazioni secondo Gazzetta, Tuttosport e CorSport

Ranieri Sampdoria Serie A Cambi

In vista della sfida con il Milan a San Siro per La Gazzetta dello Sport Claudio Ranieri si affiderà alla coppia formata da Fabio Quagliarella e Manolo Gabbiadini. Sacrificato Ramirez. Al posto dell’infortunato Alex Ferrari giocherà Murillo (il Galatasaray lo vuole) che torna a San Siro ancora una volta da avversario del Milan.

A destra torna dal primo minuto Bereszyinski, davanti a lui c’è Depaoli finalmente pienamente ristabilito dal problema alla caviglia. Recuperato anche Edkal che giocherà al fianco di Vieira. Karol Linetty giocherà largo a sinistra al posto di Jankto.

 

Per Tuttosport l‘unico dubbio o certezza è a destra con Thorsby in campo al posto di un troppo spregiudicato e poco difensivo Depaoli. Per il resto non ci dovrebbero essere soprese particolari anche se Claudio Ranieri ci ha abituato a cambiare formazione anche all’ultimo momento…

 

 

 

 

 

 

 

Per il Corriere dello Sport la formazione della Sampdoria cambia ancora. Cambia in mezzo al campo dove Albin Edkal non c’è, non avrebbe recuperato per far spazio a Jankto, probabilmente a sinistra e non nel mezzo dove al fiaco di Vieira giocherebbe Linetty. A destra Bere dietro con Depaoli in avanti. Per il resto tutto confermato come per Gazza e Tuttosport.

 

 

 

 

 

 

 

 



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it