Radja Nainggolan si è raccontato a cuore aperto alle Iene, tirando fuori dal cassetto aneddoti sul suo passato all’Inter
Un calciatore mai banale, ma proprio mai. Questo è il Radja Nainggolan che si è raccontato, direttamente dal suo Belgio, alle Iene Stefano Corti e Riccardo Messa dove ha ripercorso la sua carriera tra i suoi tanti passaggi da bad boy, alle sue notti folli e spesso alla sua vita tutt’altro che da atleta. Cagliari, Roma e Inter sono state le maglie della sua vita. A Roma si è fatto conoscere, è diventato il Ninja.
Anche a Milano, ha fatto scrivere fiumi di pagine su tutto quello che ha fatto sia nel rettangolo verde che, forse soprattutto fuori, nelle notti fatte di feste ed eccessi.
Radja Nainggolan si racconta alle Iene…
Le Iene, Radja Nainggolan: Una volta un tifoso dell’Inter….
LEGGI ANCHE SOCIAL – Ex Sampdoria, Alessandro Melli “brinda” alla salvezza del suo Parma e cita una….
Il calciatore ha poi raccontato anche un aneddoto che riguarda il suo incontro, non troppo cordiale con alcuni tifosi nerazzurri che però una volta hanno ecceduto, forse per cercare di riportare il proprio idolo su una via un po’ più da atleta, ma quel tipo di vita sopra le righe ha sempre sedotto il Ninja
Vado in un locale per festeggiare il compleanno di un amico, arrivano al tavolo degli ultras dell’Inter e uno mi tira uno schiaffo…