Le Iene e la bellissima e sexy Maika Randazzo fanno un incursione a gamba tesa nel mondo degli amori del calcio….
Un altro scherzo orchestrato dalle Iene ha scosso la vita privata di calciatori ed allenatori. Il gancio – e che gancio, viene da dire – è la bellissima Maika Randazzo. La ragazza ha un passato da tentatrice a Temptetion Island, quindi se ne intende abbasta sul come irretire i ragazzi.
La strategia è stata semplice ma efficace, la bella Maika insieme a Stefano Corti volto del programma di Italia Uno hanno deciso di entrare nel mondo sentimentale del pallone con facile dribbling. Infatti Maika doveva contattare sui social 100 tra giocatori ed allenatori e vedere in quanti rispondevano al corteggiamento della ragazza.
Maika Randazzo ha tentato giocatori ed allenatore…
Le Iene e Maika Randazzo svelano le infedeltà di allenatori e giocatori…
LEGGI ANCHE Tennis, Fedez in procura per le offese su Jannik Sinner
Calciatori ma non solo, anche politici, cantanti e personaggi famosi nella rete delle Iene. Su 100 profili contattati in 10 sono caduti nella rete tra cui almeno un calciatore ed un allenatore – il nome è assolutamente riservato, anche perchè nessuno al momento era attualmente liberto “sul mercato”, ndr –
Ci ha messo la faccia Stefano Bettarini, che ha ammesso di essere stato contattato ma che l’antidoto era semplice bastava non rispondere come ha fatto lui…