Parla Keita Balde, prima di scendere in campo in Lazio-Sampdoria, Ranieri si affida a lui. Ecco che cosa ha detto l’attaccante
Parla ai microfoni di Sky Sport, Keita Balde. Parla a pochi minuti dal calcio d’inizio di Lazio-Sampdoria. Partita speciale per il senegalese, in uno stadio speciale, come ammette lui stesso alle telecamere dell’emittente satellitare. Con i biancocelesti infatti la punta ha fatto il suo esordio in Serie A e ha iniziato a giocare ‘tra i grandi’. Il presente però dice blucerchiato e i tre punti che servono alla squadra di Claudio Ranieri, anche per dimostrare di non giocare solo per la salvezza.
LEGGI ANCHE Sampdoria, furia Ranieri contro chi lo critica. Le sue parole
Lazio-Sampdoria, Keita: “Voglio vincere a casa mia”
Ecco che cosa ha detto il numero dieci della Sampdoria:
Per me è sempre speciale venire qui all’Olimpico, questa è sempre casa mia. Qui ho lasciato gente cara e poi sono ancora legato alla società, ambiente e tifosi. Però ora testa alla partita, abbiamo preparato bene la partita speriamo che vada tutto bene.
In questo campionato ci giochiamo tutti tantissimo. Dobbiamo restare concentrati per fare pungi in ogni partita, noi puntiamo in alto e vogliamo sempre di più. Io in campo metto sempre il mio massimo, se lavoro bene poi i frutti arrivano.