Lazio-Sampdoria, Jesé e De Luca vogliono essere decisivi per Stankovic

Dejan Stankovic in vista della sfida tra la sua Sampdoria e la Lazio punta molto su Jesé ma anche sul rientro di De Luca…
La Sampdoria si prepara per affrontare lunedì sera la Lazio, i blucerchiati vengono dalla sconfitta tra le mura amiche contro il Bologna mentre i capitolini dalla vittoria contro la Salernitana. Stankovic sta pensando a parecchie alternative, soprattutto per il reparto offensivo.
Manuel De Luca e soprattutto il neo arrivato Jesé sono due delle frecce che l’allenatore serbo potrebbe scoccare nei confronti del collega Maurizio Sarri.
I due attaccanti scalpitano
Lazio-Sampdoria, Jesé e De Luca vogliono essere decisivi per Stankovic
LEGGI ANCHE Sampdoria Primavera, gli avversari di Tufano al Viareggio
Jesé è arrivato da poco ma ha appena collezionato la sua prima presenza in blucerchiato contro il Bologna, 12 minuti che dimostrano di come l’attaccante spagnolo non abbia 90 minuti nelle gambe ma potrebbe essere una valida alternativa a gara in corso. Discorso simile per Manuel De Luca, rientrato dall’infortunio al ginocchio, che adesso proverà a mettere in difficoltà Stankovic. Il classe ’98 è fermo ai 32 minuti in Serie A disputati contro l’Atalanta al Ferraris e 27′ in Coppa Italia contro la Reggina (allenatore Marco Giampaolo), motivo per cui per lui potrebbero arrivare i primi minuti in campo con la gestione Stankovic.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti