Arrivano le scelte di Claudio Ranieri per Lazio-Sampdoria, ecco la formazione ufficiale blucerchiata per la gara dell’Olimpico
Claudio Ranieri, cambia tutto, o quasi. Cambia il modulo con cui affronterà la Lazio, non più il 4-4-2, a centrocampo a tre e un trequartista a sostegno delle punte. Una scelta che nella testa del tecnico dovrebbe mettere in difficoltà Simone Inzaghi e i suoi uomini.
Tra i pali ovviamente c’è Emil Audero in difesa però arriva la prima sorpresa. Non c’è Bartosz Bereszynski sulla fascia desta, ma Alex Ferrari. Il calciatore è al ritorno dal primo minuto, dopo l’infortunio muscolare che gli ha fatto saltare diverse partite. Coppia centrale formate da Yoshida e Colley, a sinistra c’è Tommaso Augello.
LEGGI ANCHE Sampdoria, furia Ranieri contro chi lo critica. Le sue parole
Lazio-Sampdoria, formazione UFFICIALE: Ranieri, quante sorprese 
Come detto centrocampo a tre. Candreva interno a destra, insieme all’ex biancoceleste ci sono Adrien Silva e Albin Ekdal. Altra sorpresa: Morten Thorsby che non va nemmeno in panchina, più forte la botta al volto rimediata contro la Fiorentina.
Il trequartista è Gaston Ramirez, al ritorno anche lui dal primo minuto in campo. Il peso dell’attacco è sulle spalle i Keita Balde e Fabio Quagliarella. Probabile ovviamente la staffetta in avanti con Ernesto Torregrossa pronto ad entrare a gara iniziata e uno spezzone di partita potrebbe giocarlo anche Manolo Gabbiadini.
Ecco la formazione UFFICIALE blucerchiata per Lazio-Sampdoria:
SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Alex Ferrari, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Adrien Silva, Ekdal; Ramirez; Keita, Quagliarella. Allenatore: Ranieri. A disposizione: Ravaglia, Letica, Verre, Torregrossa, Jankto, Askildsen, Regini, Tonelli, Gabbiadini, Bereszynski, Léris, Damsgaard
									 
					

