Lazio, botta e risposta con Damiano dei Maneskin

Damiano David, front man dei Maneskin ha innescato una vera e propria bufera social per un attacco alla Lazio che ha prontamente risposto…
Damiano David, volto della band dei Maneskin, attualmente impegnato in un Tour Mondiale, di cui l’ultima data è stata fatta a Philadelphia, ha avuto occasione per pensare all’Italia…e alla Serie A.
Il front man della band italiana non ha mai nascosto la sua fede per la Roma e lo ha dimostrato anche dall’altra parte dell’Atlantico con un frase che ha mandato su tutte le furie i tifosi della Lazio. In un video si sente il cantante dire:
La cosa peggiore è stata la ragazza con la maglia della Lazio.
Infatti si vede nel video una ragazza con la maglia biancoceleste della Lazio…
Botta e risposta social tra Damiano dei Maneskin e la Lazio…
Sai com’è…
𝑆𝑖𝑎𝑚𝑜 𝑓𝑢𝑜𝑟𝑖 𝑑𝑖 𝑡𝑒𝑠𝑡𝑎 𝑚𝑎 𝑑𝑖𝑣𝑒𝑟𝑠𝑖 𝑑𝑎 𝑙𝑜𝑟𝑜 – Cit.
😁— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) December 1, 2022
Lazio, botta e risposta con Damiano dei Maneskin
LEGGI ANCHE Caso Juventus, anche l’Uefa apre un’indagine. Il comunicato
Un derby intercontinentale che ha avuto il suo apice sui social. La Lazio non ha fatto rimbalzare la palla della polemica colpendola al volo rimandandola in Pennsylvania.
La società biancoceleste ha risposto alla frase del leader dei Maneskin parafrasando una celebre frase del gruppo romano
Sai com’è… 𝑆𝑖𝑎𝑚𝑜 𝑓𝑢𝑜𝑟𝑖 𝑑𝑖 𝑡𝑒𝑠𝑡𝑎 𝑚𝑎 𝑑𝑖𝑣𝑒𝑟𝑠𝑖 𝑑𝑎 𝑙𝑜𝑟𝑜 – Cit.
Il derby social sembra essere finito in parità…
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti