La Sampdoria aveva messo nel mirino Mark Lazetic, giovane attaccante appena acquistato dal Milan, ecco le ultime notizie di calciomercato
Ci ha provato la Sampdoria. Daniele Faggiano è sempre alla ricerca di un colpo in attacco per assecondare le richieste di Marco Giampaolo. Il tecnico blucerchiato, infatti, aspetta rinforzi. Vuole migliorare la sua squadra e giocatori funzionali al suo modulo.
L’ultima idea del direttore sportivo porta di nuovo al Milan, ma non è Samu Castillejo il giocatore messo nel mirino. La Sampdoria, stando a quanto riporta Tmw, avrebbe chiesto alla società rossonera il prestito di Marko Lazetic, centravanti classe 2004 acquistato poche ore fa Paolo Maldini e Frederic Massara.
Calciomercato Sampdoria, il punto sull’attacco
https://www.instagram.com/p/CY13cBtLQGF/
Calciomercato Sampdoria, svanisce subito il sogno Lazetic. I dettagli
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Vidal: nessun sequestro delle azioni di Ferrero
Gli uomini mercato della società blucerchiata avrebbero tentato di richiedere in prestito il giocatore serbo, ricevendo un secco no dalla dirigenza milanista. Operazione da 4 milioni di euro per i rossoneri che si sono assicurati le prestazioni del giovane attaccante in questa finestra di mercato.
Un profilo giovane, che potrà crescere alle spalle di Zlatan Ibrahimovic e Olivier Giroud, ma comunque a Milanello. Non lascerà la squadra di Stefano Pioli, che vuole testarlo in prima persona, in prestito. Non andrà, per il momento, a giocare in prestito in altre squadre.
Restano quindi altre trattative, altre idee, per l’attacco. Da Gregoire Defrel del Sassuolo, anche se ci sono diversi problemi economici, a Eder. Due possibili ritorni a Genova, inoltre vanno fatti i conti anche con l’interesse della Lazio per Manolo Gabbiadini come vice Immobile.
E’ indubbio quindi che l’attacco della Sampdoria cambierà volto ancora una volta, dopo l’arrivo di Ciccio Caputo in estate.